Forno Follador a Cook Fest 2025
Dal 24 al 26 ottobre Forno Follador ha partecipato a Cook Fest 2025, il festival del food organizzato dal Corriere della Sera. Quest’anno il tema centrale è stato il comfort food, esplorato attraverso food talk, assaggi guidati e corsi di cucina.
“Cook Fest è un appuntamento che ci ha permesso di incontrare il grande pubblico e raccontare la nostra idea di bakery contemporanea. Era la prima volta che partecipavamo a questo evento, una preziosa occasione per far conoscere la qualità dei nostri prodotti e il valore di una filiera che unisce innovazione, artigianalità e rispetto per la tradizione.” racconta Antonio Follador.
All’interno del Cook Market, il mercato della manifestazione che riunisce produttori artigiani selezionati da tutta Italia, Forno Follador ha presentato le nuove pagnotte di grande formato (Autentica, Nobile e Sincera da 2 kg) e i lievitati (Venexiana tradizionale e all’Albicocca da 400 g). In anteprima per il Natale 2025, è stato possibile assaggiare e acquistare il Panettone e Pandorato da 200 g, i Panettoni da 500 g (da Tradizione, Moka e Mandorla, Mandarino e Gianduia, Frutti di Bosco e Nocciola) e il Pandoro da Tradizione da 500 g.