Forno Follador a HostMilano 2025
Dal 17 al 21 ottobre Forno Follador ha partecipato a HostMilano 2025, la fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Ospite nello stand di Tecnoarredamenti, Forno Follador ha presentato ai professionisti del settore e agli appassionati di buon cibo una selezione di prodotti artigianali da forno.
“Siamo orgogliosi di aver partecipato a HostMilano, vetrina di riferimento per l’ospitalità e il food retail, insieme a Tecnoarredamenti, realtà pordenonese come la nostra e partner di fiducia da anni. Apprezziamo il loro modo di mettere al centro le esigenze del cliente, proponendo soluzioni innovative che combinano estetica, funzionalità e tecnologia. A chi è venuto a trovarci abbiamo proposto una selezione dei nostri pani, focacce e basi per pizza presentati in un ordine di degustazione studiato per esaltare consistenze e sapori, e accompagnati da una selezione delle migliori eccellenze nazionali e del nostro territorio.” afferma Antonio Follador.
La degustazione inizia con la Pagnotta Sincera accompagnata da gazpacho di pomodoro e prosegue con la Focaccia Soffice con prosciutto crudo e mozzarella. Gli assaggi continuano con la Tavolozza Mora con zucca, porcini, friarielli e giovacco e la Tutta Biga servita con salsa di pomodoro e fiordilatte. Per concludere, la Focaccia Sfiziosa, farcita con mortadella, stracciatella e pistacchio.